fbpx

Domande e risposte

SCOPRI TUTTI I MOTIVI PER SCEGLIERE DA NOI IL TUO PROSSIMO CUCCIOLO

Perchè Scegliere Pitbull forest house?

Perchè la passione che abbiamo verso questi cani vince su ogni casa:

– Non teniamo i cani chiusi nei box, ma abbiamo veri e propri parchi, aree sgambamento per le attività di ricreazione e socializzazione più disparate, sale parto, sale per la medicazione, cucce coibentate e dotate di ogni confort per i nostri splendidi esemplari.

– Facciamo apprendere il proprio nome al cucciolo fin da subito e alcuni comandi di base.

– Usiamo solo il Cibo della migliore qualità per nutrire i nostri straordinari compagni.

– Ogni cucciolo è svezzato ed educato dalla mamma che resta con la cucciolata fino al 61° giorno di età per la formazione di un carattere equilibrato e temperato.

– Ogni cucciolo è abituato fin da subito alla presenza e comunicazione con l’ uomo sia esso adulto, anziano o bambino.

– Socializziamo e anzi iper-socializziamo tutti i nostri esemplari adulti e cuccioli alle molteplici situazioni, animali o cose

– Tutte le nostre strutture sono legalmente autorizzate.

– Abbiamo un’ ineguagliabile selezione Fisica e Morfocaratteriale.

– Cediamo solo cani con PEDEGREE. Tutti i nostri cani hanno Pedegree Internazionale UKC e nazionale ACCP.

– Sempre disponibili a ricevervi (esclusivamente su appuntamento)

– Manteniamo il rapporto con voi anche dopo l’ adozione per un’ eccellente assistenza!

Contattateci solo dopo aver letto attentamente l’ intero sito, in particolare la homepage, la medesima sezione faq e preso visione del contratto di cessione rispettivamente per l’ Acquisto o la Prenotazione.

E solamente se avete serie intenzioni di adottare un cucciolo di American Pitbull Terrier in standard UKC con tutti i piaceri, impegni, doveri e soddisfazioni che cio’ comporta.

Restiamo comunque sempre a disposizione per eventuali chiarimenti. A presto

Tutti i cuccioli sono ceduti dopo il sessantunesimo giorno di vita:

– ✅ PRIMO VACCINO ?
– ✅ 3 CICLI VERMIFUGHI ???
– ✅ TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO ?
– ✅ CERTIFICATO DI BUONA SALUTE ??
– ✅ Pedegree UKC / ACCP ?
– ✅ Libretto sanitario ?
– ✅ Microchip ?
– ✅ Iscrizione all’ anagrafe canina ✍?
– ✅ Kit Puppy  ? ??
– ✅ Un Omaggio firmato PITBULL FOREST HOUSE ?
– ✅ Contratto di cessione ?

Quando adotterete il vostro cucciolo sarà nostra premura creare un “gruppo” tramite l’ applicazione “WhatsApp” per mantenere i contatti con ognuno di voi ! A tale gruppo potrete anche aggiungere uno o più membri della vostra  famiglia; in questo modo staremo in contatto tutti per eventuale assistenza e consigli sull’ alimentazione più appropriata, sull’ educazione o su qualsiasi altro bisogno soprattutto nella prima fase di post-adozione. Sarà un modo anche per scambiarci foto, informazioni o aggiornamenti sulla crescita del vostro nuovo compagno.

Semplicemente premi sul pulsante “ACQUISTA ORA” nella pagina “CUCCIOLI” e segui le procedure indicate procedendo con l’ acquisto. Dato il forte numero di richieste se la disponibilità fosse terminata potrai procedere con la “PRENOTAZIONE” nell’ apposita pagina dedicata.

Dato il forte numero di richieste per i nostri cuccioli, se non dovessero esserci  Cuccioli disponibili nella sezione dedicata abbiamo introdotto un sistema molto efficiente che potete trovare nelle relative schede all’ interno della pagina PRENOTAZIONI premendo sul pulsante “PRENOTA ORA” e che consiste in 3 fasi:

  • Prenotazione del Cucciolo: si protrae dal momento della pubblicazione della Locandina dell’ accoppiamento nella sezione PRENOTAZIONI del nostro sito e dura fino al 34 esimo giorno dopo la nascita del cucciolo;  viene confermata tramite il pagamento di una caparra di 600 euro.

 

  • Scelta del Cucciolo: avviene in base alla disponibilità dal 35 esimo giorno dopo la nascita del cucciolo al 40 esimo, ed è svolta in base all’ ordine di prenotazione (chi prima ha prenotato prima sceglie); viene confermata tramite il pagamento di una seconda caparra di 400 euro.

 

  • Ritiro del Cucciolo: avviene dopo il 61 esimo giorno dalla nascita del cucciolo e viene confermato con il pagamento dell’ eventuale saldo in base al costo complessivo di ogni singolo cucciolo.

 

Se invece ci si recasse nel nostro Allevamento, senza aver effettuato alcuna prenotazione, dopo il 61 esimo giorno dalla nascita, e in via straordinaria ci fossero ancora cuccioli disponibili; nel caso si volesse procedere con l’ acquisto verrà semplicemente versato l’ intero importo in un atto singolo e potrete quindi lasciare l’ allevamento con il vostro nuovo fedele compagno.

Come detto precedentemente potete controllare la disponibilità di cuccioli in pronta consegna nella sezione CUCCIOLI del nostro sito web e se disponibili procedere con l’ acquisto direttamente seguendo la procedura online; viceversa potete prenotarlo nella sezione PRENOTAZIONI

A presto!

Se lo si desidera Pitbull Forest House effettua personalmente le consegne dei cuccioli ai futuri proprietari in tutta Italia (isole comprese) previo un rimborso spese. Per le consegne estere invece il cane verrà spedito tramite appositi spedizionieri autorizzati ed appropriati al trasporto di animali in condizioni considerate di assoluta eccellenza, nel caso invece si tratti di un paese limitrofo all’ Italia potrà essere consegnato anche personalmente. Chiaramente se optate per la scelta di una spedizione, e non quindi il ritiro di persona,  Contattateci prima dell’ acquisto per una quotazione esatta riguardo il vostro luogo di consegna.

In caso contrario vi aspettiamo di persona nel nostro splendido allevamento per il ritiro.

Costi indicativi per la spedizione di un cucciolo:

  • Consegne in Italia corto-medio raggio  (150-350 euro) Automobile on Apple iOS 11.3
  • Consegne in Italia medio-lungo raggio  (350-750 euro) Train on Apple iOS 11.3 Automobile on Apple iOS 11.3
  • Consegne in Europa  (450-950 euro) Airplane on Google Android 9.0 Train on Apple iOS 11.3  Automobile on Apple iOS 11.3
  • Consegne Intercontinentali  (850- 1450 euro) Airplane on Google Android 9.0

Ogni nostro cucciolo viene ceduto ben socializzato per la propria età e con i primi apprendimenti del proprio nome e di alcuni comandi di base (compatibilmente con la tenera età che possiede al momento dell’ adozione).

Se desiderate un trattamento speciale, offriamo la possibilità di acquistare il cucciolo gia’ addestrato da noi e dal nostro esperto educatore cinofilo, grazie al nostro programma  “Obidience Training”. Il Cucciolo in questo caso verrà consegnato dal sesto/settimo mese di età con una serie di comandi già masterizzati al costo aggiuntivo di 1.200 euro. Seguirete inoltre l’ evolversi dell’ educazione attraverso video e foto con cadenza settimanale.

Come puoi notare nella pagina CUCCIOLI tutti i cuccioli ceduti da noi sono magnifici; i prezzi generalmente partono da 1.200 euro per arrivare anche a 2.500 euro in base a colore, macchie, conformazione, disponibilità del periodo, unicità ec..  (sia per i maschi che per le femmine).

Precisiamo che TUTTI i cuccioli che cediamo sono sani, straordinari e fantastici!

Per quanto riguarda invece le PRENOTAZIONI la differenza di prezzo sta solo in base all’ ordine di prenotazione, chiaramente chi avesse esigenze specifiche riguardo al colore o quant’ altro è invitato a prenotarsi una tra le prime scelte. Anche qui i prezzi vanno da 1.200 euro (ultima scelta maschio o femmina) a 2000-2500 euro (per una prima scelta maschio o femmina). Precisiamo che l’ ordine di scelta non sta a definire la bellezza del cucciolo ma semplicemente la priorita’ che un acquirente puo’ avere al 35 esimo giorno, momento in cui si sceglie il cucciolo tra tutti quelli della cucciolata in questione. 

Il numero di cuccioli prodotti dal nostro allevamento è molto limitato per garantire il prestigio del cucciolo e la qualità di vita (altissima) dei nostri cani.

Per i pagamenti potete procedere:

– A mezzo bonifico bancario: Intestatario = Alberto Alfonso   IBAN = IT24I0303262670010000001403  SWIFT/BIC = BACRIT22XXX

– Tramite ricarica poste pay:   Intestatario = Alberto Alfonso  numero carta = 4023600956263943

– Tramite paypal

– Oppure in contanti direttamente presso la nostra struttura

Il cucciolo lascerà il nostro allevamento solo se è stato saldato interamente l’ importo per l’ adozione.

Ottima domanda! I nostri cani sono quotidianamente riempiti di coccole e attenzioni di ogni tipo, come passeggiate, gioco con la pallina , “pulling”, salto in alto e chi più ne ha più ne metta.

Como potete constatare qui, sempre se non potete recarvi di persona, ogni cane è in un suo parco privato di minimo 300 metri quadrati ( il più grande è di circa 1000 metri quadrati) in cui dispone di tutto quello che ha bisogno e ha modo di correre, di annusare, socializzare e di esplorare la natura che lo circonda. Inoltre il tutto è immerso in un’ azienda agricola a conduzione famigliare con un Noccioleto di circa 10 ettari, che rappresenta il parco giochi per eccellenza per i nostri splendidi amici.

Vi invitiamo a venire a visitarci per vederlo con i vostri occhi.

I cuccioli vengono svezzati dalla loro madre e restano i con i loro fratelli e sorelle fino al 61 esimo giorno di vita, cosi da garantire tutti gli insegnamenti di cui hanno bisogno e definire un carattere perfettamente equilibrato e temperato. Vengono seguiti con le migliori attenzioni e cure da diversi componenti della nostra “House” e famiglia (nonna inclusa) per una socializzazione ineguagliabile ed il piu naturale e famigliare possibile.

Ad oggi, in Italia, risulta illegale il taglio delle orecchie degli American Pitull Terrier e di qualsiasi altro cane, noi quindi non eseguiamo alcun taglio di nessun tipo  ai nostri cuccioli.

I nostri cani sono frutto di un’ attenta selezione degli esemplari migliori nel corso delle generazioni,  inoltre possiedono dei test genetici quali ad esempio quello per la displasia dell’ anca e per l’ tassia celebrale la cui consultazione è possibile nella scheda di ogni relativo cane pubblicata nell’ apposita sezione : i nostri pitbull

Assolutamente no, i nostri cani sono selezionati per carattere: sono equilibrati e temperati, curiosi e molto socializzati con il mondo esterno e le persone di qualsiasi età, sesso od etnia. I nostri American Pitbull Terrier sono il perfetto cane da famiglia, empatico con l’ uomo socializzato ed anzi ipersocializzato alle  diverse situazioni, animali o cose.

Il pitbull è un cane molto affettuoso che si lega alla sua famiglia, nonostante le tante leggende che lo coinvolgono è anche utilizzato per la pet therapy.

Dipende tutto da come il bambino e il cane sono stati educati, la nostra opinione è che se il cucciolo viene cresciuto in presenza di bambini (ovviamente senza subire traumi da parte di essi) e se il bambino tratta il cane in maniera rispettosa, non ci sarà compagno migliore con cui crescere!

Noi di PTF abbiamo decine di esempi in cui pitbull convivono senza alcun problema con altre razze di cane (chihuahua ,labrador o altri pitbull) addirittura conosciamo personalmente American Pitbull Terrier che convivono con gatti in pace e armonia, questo dipende molto dall’ equilibro e dal temperamento che la madre trasmette ai suoi cuccioli, dall’ educazione e socializzazione data prima dall’ allevatore e poi dal conduttore proprietario del cucciolo, ovviamente (come per tutte le razze) ci sono cani più sociali ed altri meno, cani più dominanti e cani piu remissivi.

Il nostro consiglio è quello di avere una complementarità nel vostro piccolo branco (cioè se si ha un maschio prendere una femmina e viceversa ) e avere comunque la possibilità di tener divisi i cani se fosse necessari, specie se si dispone di un certo numero di essi.

Assolutamente NO! non smetteremo mai di ripetere che il cane non ha bisogno di grandissimi spazi per vivere, ovviamente dovrà essere portato a fare le proprie passeggiate giornalmente, ma la cosa piu importante è la dedizione nell’ amarlo e nel dedicargli del tempo come parte integrante della propria famiglia  che è fondamentale!

Come indicato nella sezione CONTATTACI il nostro allevamento Pitbull Forest House è situato in una zona rurale,  esattamente a Megliadino San Fidenzio (Borgo Veneto)  35040, in Via Coatta 10, in provincia di Padova.

All’ incirca centralmente  tra Verona, Bologna, Padova e Vicenza, ciò ci rende in una posizione strategica e di privilegio, immersi nella natura ed allo stesso tempo vicini alle città.

Chiamaci per prendere un appuntamento cosi da organizzare una tua visita nella nostra meravigliosa struttura.

Certo che sì! Se abiti a distanze ragionevoli dal nostro allevamento, pensiamo sia un’ ottima idea per conoscerci e visitare personalmente la nostra struttura. Avrai modo di vedere personalmente tutti i nostri cani ed entrambi i genitori del cucciolo che intendi adottare; rendendoti conto tu stesso della loro straordinarietà. Chiaramente prima di venire a trovarci chiami per un appuntamento, riceviamo solo su preavviso! A presto!